Post by chanbackcromtipy on Mar 9, 2022 12:20:26 GMT 1
------------------------------------------
▶▶▶▶ Toy Army: Draw Defense ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Toy Army: Draw Defense IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code molta resistenza ▞▞▞
▞▞▞ Toy Army: Draw Defense 2022 version ▞▞▞
Molto bene
🔫
troppo aggiungere
Riparare il pulsante di vibrazione Non voglio che il mio telefono vibri ogni volta che posiziono un'unità Ho visto quel pulsante di vibrazione nel menu e l'ho spento, ma non ha funzionato, aggiustalo.
Abbastanza buono è solo che quando perdi ricevi ancora annunci e ti costringe a fare annunci
Ci sono molti che dicono che ci sono troppe pubblicità ed è vero ma vi do un consiglio:togliete il wifi e wala e non troverete più pubblicità.Comunque consiglio il gioco per passare il tempo
Annunci inserzioni inserzioni
2° livello. rilassati subito. Fornirà una recensione più completa dopo aver giocato per più di 5 minuti
Toy Army: Draw Defense 전략 izh
Il tuo gioco è davvero divertente, davvero un bel gioco
mi piace ma lo aggiunge
Non acquistare rimuovi annunci, non funziona dopo ogni livello in cui hai scelto quanto moltiplicare i tuoi soldi, ma per farlo devi guardare un annuncio. Tanti annunci
Sì....... Non penso che mi piaccia
è bello 😌
mi piace questo gioco, è così divertente, ma ha pubblicità, quindi lo classificherò 4 stelle
Toy Army: Draw Defense Strategi cnr
Facile e veloce
Toy Army: Draw Defense रणनीति rlei
mi piace
Nota per me stesso: non reinstallare. Non vale il tempo. L'idea era buona, però, le pubblicità lo rendono ingiocabile per l'umore.
ciao questo è un bel gioco provalo
🇪🇬🇩🇬🇨🇽🇨🇱🇨🇬🇨🇱🇨🇬🇧🇻🇨🇫
Carinissimo! 🙂😉
Benvenuto in Toy Army
Basta con le aggiunte scritte stupidamente. Farò la mia parte per assicurarmi che ogni gioco con aggiunte stupide abbia un'altra recensione negativa.
Crazy Police Car Stunt Games Stratēģiskās spēles tvcl
Per favore, fai un altro
Davvero un bel gioco, ho dei vecchi scrittori
😀😀😀
io normale. Minigioco che mi piace
мусорная бяка
bel gioco
bel gioco ma posto piccolo
Qual è il significato di Apprensione e come fai a saperlo
Mi costringi ad accettare, sono felice di disinstallare!!
Brutta partita
annunci ovunque
Annunci forzati per continuare. Alla fine di una battaglia l'unico modo per uscire dalla schermata della vittoria è guardare un annuncio. Mettendo il telefono in modalità aereo per impedire la pubblicità, non c'è modo di giocare perché non andrà oltre "impossibile caricare la pubblicità" alla fine della battaglia che hai vinto.
ciao
Bel gioco mi piace QUESTO
Il miglior gioco di sempre del mondo